Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Dicembre 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 12 del 31 Dicembre 2014

A.I.A.S. di Piazza Armerina

Organizzata dall’Amministrazione Comunale, si è corsa a Piazza Armerina, domenica 14 dicembre, la 1° Marcialonga non amatoriale “Io Corro”.
La manifestazione, che rientra nel calendario degli eventi previsti in occasione delle festività natalizie, ha avuto lo scopo non solo di aggregare la comunità in un momento di salutare sport ma  - anzi, e soprattutto - è stata un’occasione festosa per poter raccogliere fondi da destinare, così come raccomandato da Sua Eccellenza il Vescovo Rosario Gisana, alla Caritas diocesana e all’AIAS – Associazione Italiana Assistenza agli Spastici di Piazza Armerina.
Esse rappresentano due importanti realtà territoriali che, in campi diversi, sono vicine a categorie di persone particolarmente in difficoltà.
Il coinvolgimento dell’AIAS permette di continuare l’impegno portato avanti dall’associazione finalizzato a potenziare la già variegata offerta di servizi approntati dal suo centro.


seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link