Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Dicembre 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 12 del 31 Dicembre 2014

A.I.F.F.A.S. di  Vittoria 

Anche quest’anno si è ripetuta l’iniziativa “Ogni promessa è...”. E, in questa edizione del 2014, ha coinvolto l’Associazione Italiana Famiglie di Fanciulli e Adulti Subnormali insieme a Nuovi Orizzonti e FB for Children.
L’idea venne in mente un anno fa ad un parrucchiere di Vittoria, Pippo Iacono. Grazie alla collaborazione speciale di Davines Italia, Pippo Iacono aveva pensato a come si potesse donare un sorriso in maniera davvero originale. Per due giorni di Dicembre, a ridosso delle festività natalizie, tutti i clienti dopo aver fatto tagli, colori o messe in piega, potevano “acquistare” un prodotto a scelta della Davines “pagandolo” alla modica cifra di una promessa! Proprio così, niente soldi, ma solo la promessa che poi uscendo dalla sala avrebbero donato qualcosa a chi più ne aveva bisogno. Ogni promessa è dunque solidarietà! E anche quest’anno Pippo Iacono, dopo la bellissima esperienza dello scorso anno, ha voluto rinnovare l’appuntamento con “Ogni promessa è..” al fine di poter stimolare la gente a fare una buona azione nei confronti di chi è meno fortunato.
L’iniziativa si è ripetuta anche quest’anno, nei giorni di venerdì 19 e sabato 20 dicembre, avendo destinatari delle promesse, appunto l’ A.I.F.F.A.S, Nuovi Orizzonti e FB for Children

seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link