Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Dicembre 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 12 del 31 Dicembre 2014

A.V.I.S.P. di Prizzi

“Anche nei momenti più bui per un bambino c’è la luce di Telefono Azzurro”: questo lo slogan della nuova campagna di sensibilizzazione di Telefono Azzurro, che si concretizza nelle "Casette di luce", simbolo del calore, della sicurezza, della cura e della protezione di ogni bambino. Obiettivo di Telefono Azzurro è portare la luce in tutte le case, anche in quelle più buie nelle quali bambini e adolescenti subiscono violenze psicologiche e fisiche, non ricevono affetto e tutela e si ritrovano soli nell’affrontare tali disagi.
Moltissime le iniziative organizzate al riguardo a fine novembre nelle piazza dell’intera Sicilia.
A Prizzi l’attività di raccolta fondi e sensibilizzazione “Accendi l’Azzurro” è stata promossa e gestita in piazza IV Novembre dai volontari della locale A.V.I.S.P. - Associazione Volontari Italiani Soccorso Prizzi


seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link