Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Dicembre 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 12 del 31 Dicembre 2014

CC Asp di Catania

Martedì 2 dicembre u.s. si è insediato il Tavolo di Coordinamento delle Associazioni e delle Organizzazioni non facenti parte del Comitato Consultivo Aziendale dell’ASP 3, costituito dalle 16 Associazioni che non hanno avuto accolta la richiesta di ammissione al CCA e da altre Associazioni che hanno avanzato richiesta di ammissione oltre il termine.
La costituzione di questo Tavolo di Coordinamento costituisce, per il nuovo CCA ASP3, il passaggio dal piano della programmazione al piano operativo; infatti, dopo l’approvazione del programma triennale, è stato subito dato il via a questo importante strumento di implementazione dell’empowerment sociale che mira al coinvolgimento di preziose risorse sociali ed umane che affiancheranno il CCA fornendo contributi di idee e proposte oltre che forza lavoro per la realizzazione dei progetti e degli obiettivi inseriti in programma.
I lavori sono stati aperti dal Presidente del CCA avv. Luigi Anile e coordinati dalla Referente dei rapporti con i CCA dell’area metropolitana di CT e del Tavolo di Coordinamento avv. Marisa Falcone, presidente nazionale ADAS ONLUS, componente del Consiglio di Presidenza del CCA ASP3. Durante la seduta il Tavolo di Coordinamento ha eletto proprio Coordinatore il prof. Ignazio Vecchio e vice-coordinatrice la sig.ra Grazia Giusti.
Gli eletti si interfacceranno con la Referente del CCA per garantire il collegamento tra CCA e Tavolo al fine di metterne in sinergia i lavori con l’obiettivo di migliorare la sanità coinvolgendo il cittadino.


seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link