Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Dicembre 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 12 del 31 Dicembre 2014

Mission Bambini di Catania

In piazza Stesicoro, i volontari della Mission Bambini hanno allestito, domenica 30 novembre, un gazebo per la raccolta fondi a sostegno del Progetto “Cuori di bimbi” e delle altre iniziative portate avanti su tutto il territorio nazionale dalla Fondazione che, come mission, persegue la finalità di dare un aiuto ai bambini poveri, ammalati, senza istruzione, che hanno subito violenze fisiche o morali e garantire loro l'opportunità e la speranza di una vita degna, nel mondo e in Italia.
Tra le sue tante attività, una si svolge a Catania e riguarda il programma “Macari i picciriddi 2”. Prevede l’aumento delle attività che si svolgono nel centro “Talita Kum” di Librino, attivato dall’Associazione Famiglie il Sentiero e dalla Caritas di Catania, e rivolte a sviluppare processi di integrazione e prevenzione per minori nonchè a sostenere la genitorialità nei casi di difficoltà.
 
seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link