Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Dicembre 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 12 del 31 Dicembre 2014

Rotary Club di Palermo

Nei giorni scorsi il Rotary Club Palermo Parco delle Madonie ha donato all'Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo un defibrillatore portatile.
“Ringraziamo i promotori dell’iniziativa e ringraziamo il Rotary tutto per l’acquisto del defibrillatore – ha detto Antonio Guzzardi, direttore amministrativo dell’ASP – grazie a loro e grazie alla loro sensibilità, potremo contribuire a rendere ancoro più sicuri i luoghi dove verrà utilizzato. E’ la dimostrazione che al miglioramento della qualità della vita e, soprattutto, alla tutela del bene della salute, possiamo contribuire tutti: istituzioni, associazioni e privati cittadini”
Il defibrillatore sarà subito a disposizione delle strutture dell'Azienda.
“Ringraziamo l'Azienda sanitaria provinciale per averci dato l'opportunità di contribuire alla sicurezza ed alla serenità di operatori ed utenti - ha detto il Past President del Rotary Club Palermo Parco delle Madonie, Biagio Agostara – se dovesse servire, nel tempo, ad un solo individuo sarebbe un'ulteriore motivazione all'azione del nostro Club e del Rotary in generale”.

seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link