Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Dicembre 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 12 del 31 Dicembre 2014

 V.I.P. di Messina

La prima settimana di dicembre ha visto una serie di iniziative organizzate per festeggiare il decimo compleanno dell’associazione ViviamoInPositivo.
I suoi volontari svolgono il loro gioioso impegno prevalentemente presso l’azienda ospedaliera Ospedali Riuniti Papardo-Piemonte, visitando, con buona periodicità, i reparti di Pediatria, Chirurgia Plastica ed Ematologia siti presso il Presidio Ospedaliero Papardo. Essi sono stati e continuano ad essere presenti ovunque è necessario portare un po’ di salutare allegria e tanti benefici sorrisi.
Giorno 1 dicembre, non potevano mancare di essere presenti in un luogo per loro “storico”, l’Istituto Comprensivo “Militi” di Barcellona Pozzo di Gotto, che è stato il primo ad aprire le porte ai volontari clown. In programma poi incontri in altre scuole e con la comunità alla quale è stato proposto lo spettacolo di Beneficenza con Nicola Virdis, in arte Smilzo, dal titolo "Quello che i nerd non dicono...".
I volontari si sono anche recati presso l’Ospedale Papardo, per regalare, assieme a Nicola Virdis, momenti di spensieratezza e grasse risate, perchè come loro amano ribadire: “ridere è una cosa seria, divertente ed…utile”.
seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link