facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Completata la governance della sanità catanese


Paolo Cantaro ed Angelo Pellicanò si sono insediati  nella direzione generale, rispettivamente, dell’Azienda OU “Policlinico – Vittorio Emanuele” e dell’AO Cannizzaro. La durata del mandato è triennale.
Entrambi, al fine di consentire l’immediata operatività della governance aziendale, hanno provveduto a nominare i Direttori amministrativo e sanitario, che sono Giampiero Bonaccorsi e Antonio Lazzara per “Policlinico – Vittorio Emanuele”  e Rosaria D’Ippolito e Salvatore Giuffrida per l’Azienda “Cannizzaro”.
Con la definizione dei vertici aziendali, entrano nel vivo i mandati dei nuovi Direttori generali. Si conclude finalmente il limbo anche per le due importanti realtà. Dalla Conferenza dei Comitati Consultivi giungono gli auguri di buon lavoro.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link