facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.I.A.S. di Piazza Armerina

Nonostante un discreto riscontro, purtuttavia l’iniziativa “La Maratona della Solidarietà” non è riuscita a centrare l’obiettivo che la sezione armerina dell’Associazione Italiana Assistenza agli Spastici si era prefissa: il traguardo di una raccolta fondi per 48.000 euro necessari per sostenere i lavori di ristrutturazione ed adeguamento dei locali comunali, dell’ex scuola materna di piazza Marescalchi, che la locale amministrazione ha assegnato all’associazione per il suo nuovo centro.
Si tratta di interventi indispensabili per rispondere alle previsioni imposte dalla normativa regionale per l’iscrizione all’Albo regionale delle associazioni abilitate ad erogare i servizi socio-assistenziali in favore dei disabili.
Con le somme raccolte sono stati avviati i lavori, ma per il loro completamento mancano ancora 15.000 euro.
Per questa necessità il presidente dell’Aias Lorenzo Naso ha lanciato, nei giorni scorsi, un appello: “Si ringrazia chi ha partecipato alla “Maratona della Solidarietà”, chi avrebbe voluto e non ha voluto, lasciando da parte chi non ha voluto. Questo messaggio è diretto anche a chi non ha saputo della “Maratona”, quindi invitiamo anche tutti coloro che fino ad oggi non ne erano a conoscenza a partecipare, perché, purtroppo, i fondi raccolti non sono sufficienti per completare l’adeguamento”.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link