facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.I.E. di Catania

Volontari dell’Associazione Italiana Endometriosi hanno allestito un punto d'ascolto temporaneo, presso il Presidio Ospedaliero Garibaldi-Nesima, martedì 10 marzo, per colloqui individuali durante i quali, nella discrezione e nell’intimità di un amichevole dialogo, sono stati di aiuto e di sostegno alle donne affette da endometriosi che si sono presentate.
L’accesso allo “sportello”, libero e gratuito, è stato previsto contestualmente all’attività dell’ambulatorio per l’endometriosi ed è stato organizzato nell’ambito della decima edizione della “Settimana europea della consapevolezza dell’endometriosi”.
Una importante iniziativa, questa, voluta e sostenuta dalla European Endometriosis Alliance per far crescere la conoscenza sulla malattia e sugli effetti della stessa.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link