facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.I.L. di Canicattì

Si è svolto a Delia, il 20 marzo, l’evento "Un uovo per la vita", portato avanti dalla sezione nissena dell'Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma.
L'obiettivo della manifestazione, che ha avuto il sostegno dell’Amministrazione Comunale, era quello di sensibilizzare la cittadinanza alle problematiche legate a questa malattia, raccogliere fondi per incrementare la ricerca di settore e per poter ampliare i reparti nei quali opera l’associazione. Protagonista dell’iniziativa di Delia, è stata la sezione "Alessio Lo Coco" impegnata, da anni, nel territorio e, in particolar modo, nell’opera di volontariato nel reparto di ematologia dell'ospedale Sant’ Elia di Caltanissetta e nel reparto di oncologia dell'ospedale Barone Lombardo di Canicattì.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link