facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.I.S.M. di Trapani

L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla finanzia il 70% della ricerca sulla SM in Italia ed è il terzo ente nel mondo per l’impegno a indirizzare e sostenere la ricerca, dopo Stati Uniti e Canada e insieme al Regno Unito. È impegnata in tutti i campi di maggior importanza per trovare la causa e la cura risolutiva della SM e per consentire, oggi, una migliore qualità di vita delle persone con sclerosi multipla.
Diversi, nel corso dell’anno, i momenti di sensibilizzazione e di raccolta fondi per conseguire la sua mission; certamente, però, l’evento “la Gardenia di A.I.S.M.”, che si verifica nel periodo della Festa della Donna, è tra i più significativi.
Anche quest’anno, il 7 e l’8 marzo, tantissimi sono stati i banchetti all’uopo allestiti; in provincia di Trapani l’ Associazione Italiana Sclerosi Multipla è stata presente con diversi punti di solidarietà (Centro Storico, Aeroporto di Birgi, Paceco, Marsala) animati da tanti volontari e con la collaborazione di Istituti Scolastici ed Uffici che, convintamente, hanno sposato la causa per un mondo libero dalla Sclerosi Multipla.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link