facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.N.V.O.L.T. di Palermo

Una settimana di prevenzione dei tumori femminili, con visite ginecologiche, pap-test e visite senologiche, promosse da ANVOLT- Associazione Nazionale Volontari Lotta contro i Tumori Palermo, è stata organizzata in occasione della Festa della Donna. Anche quest'anno l'ANVOLT non ha mancato l'appuntamento che ormai la contraddistingue per questa ricorrenza; in tutte le Delegazioni dell'Associazione presenti sul territorio nazionale e dotate di ambulatorio, nei giorni prossimi all’8 marzo, è stata organizzata l'edizione 2015 della "Settimana delle Donne", con visite ginecologiche e senologiche (comprensive di pap test).
Medici specialisti sono rimasti a disposizione delle donne, che hanno ben compreso il valore della prevenzione e che, a volte, basta una visita per salvare una vita.
A Palermo la “Settimana delle Donne” si è svolta nell’ambulatorio dell’ANVOLT in piazza Don Sturzo 44.
 


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link