facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

C.V.P.C. di Leonforte

Il Corpo Volontari Protezione Civile ha aderito all’iniziativa “la gardenia di A.I.S.M.”, allestendo così, sabato 7 e domenica 8 marzo, uno stand in piazza IV Novembre, per offrire vasetti di gardenia e raccogliere fondi per le finalità perseguite dall’associazione, che si batte a favore dei soggetti colpiti da sclerosi multipla.
L’edizione 2015 di questa campagna nazionale, denominata “DON(n)A la Gardenia di AISM”, ha visto i volontari, in circa 4.000 piazze dell’intera penisola, raccogliere fondi da impiegare in specifici progetti di ricerca finalizzati a trovare, in particolare, nuovi trattamenti per le forme gravi di sclerosi multipla ad oggi orfane di terapie e di grande impatto sociale dato che tali malattie colpiscono, nella sola Italia, almeno 25 mila persone.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link