facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

CC Ismett di Palermo

Il 22 marzo u.sc. Salvatore Camiolo, Presidente del Comitato Consultivo Aziendale dell’Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione ha diffuso la nota che segue:
“Con la presente Vi informo che la vicenda relativa al rinnovo della convenzione con UPMC, nonostante le assicurazioni formali pubbliche dell'Assessore, non volge al termine in maniera positiva.
Torna quindi l'esigenza, nostro malgrado, di riorganizzare una manifestazione pubblica per mostrare lo sdegno di pazienti, famiglie ma anche dei cittadini.
Presumibilmente avrà luogo, dopo conferma delle necessarie autorizzazioni, il giorno lunedì 30 marzo presso l'assessorato alla salute con la riserva di anticiparla se dovessero pervenire notizie negative.
In questi momenti stiamo facendo pervenire al Presidente del Consiglio dei Ministri ed al Ministro della Salute la nostra disapprovazione per l'ennesimo sfregio che viene perpetrato nei confronti dei malati siciliani dal mondo della malapolitica e del malaffare che sta deteriorando quel poco di buono che resta del sistema sanitario regionale.
Abbiamo l'obbligo di impedire, pur nei limiti a noi possibili, di arginare questa politica che sta tentando di scaraventare la sanità siciliana in un baratro irreversibile eccellente solo nel clientelismo e nello sperpero.”

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link