facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

D.n.L.T. di S. Vito lo Capo

Dopo il successo delle passate edizioni, sono già partiti i preparativi per il prossimo “Week end dello Sport 2015 – IV Maratona Zero Barriere” che si svolgerà a San Vito lo Capo il 23 e 24 maggio.
Promosso, tra gli altri, dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Project Diver” – sezione “Disabili no limits Team”, l’evento ha lo scopo di sensibilizzare il territorio sulla tematica dello sport e disabilità, di promuovere la cultura dello sport accessibile a tutti e di facilitare l’avviamento sportivo degli assicurati Inail, e, più in generale, delle persone con disabilità, facendo conoscere e sperimentare le discipline praticabili nel territorio locale.
Oltre alla maratona, è prevista la partecipazione di atleti paralimpici impegnati in diverse attività sportive, che coinvolgeranno i presenti con dimostrazioni sulle discipline praticate.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link