facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

F.A.S.T.E.D. Sicilia

Anche quest'anno la Federazione Associazioni Siciliane Talassemici e Drepanocitici ha avviato, nei primi del mese di marzo, la Campagna di Raccolta Fondi per la Santa Pasqua 2015 con le colombe dei F.lli Fiasconaro, azienda che, ormai da anni, supporta le attività della Fasted.
Per l’occasione è stato diffuso il seguente appello:
“Come sempre chiediamo a tutti un aiuto e un contributo per darci la possibilità di svolgere la nostra attività e dare un sostegno alla ricerca scientifica sulla Talassemia e la Drepanocitosi.
Inutile dire che il miglioramento della qualità della vita e la speranza di una guarigione sono direttamente proporzionali alle risorse che si riescono ad investire, considerato che in Italia gli investimenti pubblici per la ricerca e per le associazioni sono ridotti all'osso. Dunque dobbiamo noi rimboccarci le maniche e cercare di fare del nostro meglio.
Potete chiedere informazioni alla nostra segreteria o ai nostri referenti di vostra conoscenza.
Speriamo in tutti voi che ormai ci seguite con dedizione e passione.
Grazie a nome di tutti i talassemici e drepanocitici siciliani”

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link