facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

F.I.D.A.P.A. di Floridia

La sezione locale della Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari, in collaborazione con il Museo Etnografico Nunzio Bruno, il Comitato pro Giuseppe Cancemi ed il Comune di Floridia, giorno 28 febbraio c. a., ha organizzato presso l’Aula consiliare del Comune, un pomeriggio di solidarietà.
Il fine è stato quello di aiutare il nostro piccolo concittadino Giuseppe Cancemi, affetto da tetraparesi spastica neonatale, che dovrà sostenere un costoso intervento negli Stati Uniti, che si spera possa essere risolutivo e che consentirebbe al bambino di camminare.
Il pomeriggio è stato allietato da un recital di brani, curato dalle nostre amiche fidapine Cetty Brno, Lucia Carbonaro e Melina Saglimbene, accompagnate dalla chitarra classica di Valeriano Adorno, che ha partecipato  gratuitamente all’iniziativa.
La raccolta di fondi  è stata considerevole e vi hanno partecipato sia le fidapine che i concittadini, tramite la vendita di biglietti finalizzata al sorteggio di opere, donate dagli artisti Lucia Aparo, Silvio Aparo, Nino Burgio, Ermelinda Micalef, Claudio Schifano e Luzia Tata.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link