facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

La Nereide di Siracusa

“Insieme contro i diritti violati – L’8 Marzo sempre” è stato il titolo della manifestazione che ,la Misericordia Siracusa Cassibile e l’associazione antiviolenza e antistalking “La Nereide”, hanno organizzato in piazza caduti del Conto Rosso a Cassibile, in occasione della recente festa della donna.
L’evento, molto partecipato, ha previsto anche alcune simulazioni di protezione civile; ma il “cuore” della giornata è stato rappresentato da momenti di riflessione e sensibilizzazione sul tema della ricorrenza, dall’allestimento della mostra “Espressioni di donna”, da esibizioni musicali “a tema” e da un amichevole e simpaticissimo pranzo che ha visto, sotto le tende appositamente allestite, circa 400 persone. Il simbolico prezzo di partecipazione è stato devoluto all’associazione per sostenere le meritorie attività che assicura al territorio.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link