facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Mo.V.I.S. di Vittoria

Una buona alimentazione è fondamentale per il benessere e per prevenire l’insorgere di tante malattie; ma è tale, in particolar modo, per i diversamente abili che, per la loro condizione, potrebbero avere difficoltà a rispettarla. Su queste tematiche il Mo.V.I.S. - Movimento Vita Indipendente Sicilia e l’associazione Parent Project hanno promosso, giorno 26 Febbraio, nei locali dell’Associazione “Insieme per il Diabete”, un incontro con il Dr. Daniele Tedeschi, nutrizionista e direttore del CEBIOFF.
Lo stesso Mo.V.I.S. è ora impegnato a poter contare sulla disponibilità  di una “carrozzina joelette”,  un prezioso ausilio in grado di permettere anche alle persone che hanno difficoltà o impossibilità di deambulazione, le escursioni su percorsi accidentati.
Ciò in quanto, una delle finalità di fondo dell’associazione, è quella di concretizzare interventi utili a livellare il più possibile le differenze tra normodotati e disabili.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link