facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Neos di Canicattì

L'associazione Neos di Canicattì lo scorso sabato 7 marzo ha donato agli operatori del Consultorio Familiare di Canicattì un doppler neonatale acquistato con i fondi raccolti nel corso di una iniziativa di beneficenza realizzata nel periodo natalizio.
Lo strumento, che serve all'ascolto del battito del feto in qualsiasi momento della gravidanza, è stato consegnato nel corso di una cerimonia che si è tenuta nella sala convegni dell'ex convento Badia di Canicattì alla quale hanno preso parte il Direttore Generale dell'ASP, il Direttore del Distretto sanitario, il Sindaco, gli operatori del Consultorio Familiare e i volontari della stessa Associazione Neos. Le somme necessarie all'acquisto dello strumento sono state ricavate dalla vendita di un vino "personalizzato" che è stato chiamato dai volontari della Neos "Un battito è vita".

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link