facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Rotary di Sciacca

Il Rotary Distretto 2110, la Commissione Distrettuale Prevenzione e Cura delle Malattie e l’ Interclub Rotary Bivona – Menfi – Ribera – Sciacca hanno organizzato una bella iniziativa di carattere sanitario ,venerdì 6 marzo presso l’Aula “Giordano Bruno” del locale Liceo Classico “Tommaso Fazello” di Sciacca dal titolo “Prevenzione delle malattie e diagnosi precoce”.
L’evento si è articolato  su due sessioni: nella prima sono state svolte puntuali relazioni da parte di esperti in genetica medica e pediatria su argomenti di endocrinopatie, allergopatie e prevenzione delle malattie genetiche; mentre nella seconda sono state svolte altrettante puntuali relazioni da specialisti in nefrologia, radiologia, senologia, urologia che hanno trattato i temi delle malattie renali, mammella e prostata.

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link