facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

SuperAbili di Avola

Diverse le iniziative in corso di condivisione tra gli studenti delle Scienze Umane dell’Istituto Superiore “E. Majorana” di Avola ed i ragazzi della locale associazione SuperAbili. Tra questi apprezzati laboratori, come quello, già svolto, di cucina.
Ma il progetto che sta suscitando una particolare e stimolante attesa è quello fotografico dal titolo “Scatta l’Inclusione. Ognuno a suo modo”. Sono ad esso legati una serie di incontri frontali e di uscite didattiche per raccogliere e per raccontare, attraverso l’obiettivo, cosa vuol dire per gli studenti e per le persone diversamente abili “l’inclusione”. Con il materiale raccolto sarà allestita, nel mese di maggio, una mostra nei locali dell’Istituto.

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link