facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.B.C. di Messina

L’associazione Amici dei Bimbi in Corsia  in collaborazione con il Lions Club Messina Peloro e con il supporto del Leo Club Messina Peloro ha conseguito un altro obbiettivo che aiuterà, ancor meglio, la dedizione dei volontari a favore dei piccoli ricoverati: la realizzazione di una biblioteca nel reparto di Chirurgia Pediatrica del Policlinico “Gaetano Martino” che permetterà ai bimbi ospiti di avere un’occasione in più per impiegare il loro tempo senza preoccupazioni durante i periodi di cura.
La cerimonia di consegna dei libri è avvenuta lo scorso 4 settembre e costituisce una prima tappa dell’impegno “I Lions per la Vita – campagna per la tutela della vita e della dignità del bambino”.



L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link