facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.F.A.R. di Ragusa

In occasione della XXII Giornata Mondiale Alzheimer che si è celebrata domenica 20 settembre, il Centro Diurno Alzheimer dell’Azienda Sanitaria Provinciale iblea e l’Associazione Familiare Alzheimer Ragusa hanno promosso la seconda edizione della manifestazione “Per ricordarsi di chi dimentica”.
Con la partecipazione di altre associazioni (particolarmente numerose le delegazioni di Amunì e dell’Aiad) e di tanti singoli cittadini, la camminata si è svolta a Marina di Ragusa da piazza Duca degli Abruzzi al Porto Turistico ed era rivolta ai pazienti ed ai loro familiari, agli operatori del settore e a tutti coloro che desideravano conoscere e capire la malattia e cosa significa affrontare e gestire la vita a fianco di una persona che ne è affetta.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link