facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.F.I.Pre.S. di Palermo

L’Associazione Famiglie Italiane per la Prevenzione del Suicidio “Marco Saura”, affiliata all’I.F.O.T.E.S. (International Federation of Tephone Emergency Services) ed all’I.A.S.P. (International Association for Suicide Prevention) nonché socio fondatore dell’Unione Associazioni No Profit “Società e Salute” opera dal 1995 con lo scopo di prevenire e gestire, attraverso l’intervento, quelle forme di disagio e fragilità psichica considerati predittori di comportamenti autolesionistici e suicidari.
Gestisce, tra l’altro, l’Helpline Telefono Giallo, un servizio di ascolto per la prevenzione del disagio psichico e del suicidio, attivo tutti i giorni.
In virtù del potenziamento previsto di tale servizio, favorito dalla partnership con l’A.S.P. Palermo  - Dipartimento di Salute mentale, l’A.F.I.Pre.S. recluta operatori volontari i quali, debitamente formati, verranno inseriti nell’organigramma degli operatori telefonici dell’associazione.
Info: 091 6574524 – afipres1@afipres.it


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link