facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.I.G. di Palermo

Il Sottosegretario alla Salute, Vito De Filippo, ha visitato domenica 13 settembre il Centro di riabilitazione dell’Asp di Palermo “Villa delle Ginestre” accompagnato dall’Assessore alla Salute, Baldo Gucciardi, dal Direttore dell’Azienda sanitaria provinciale, Antonio Candela e da altri esponenti istituzionali. Dopo la visita della struttura è stato previsto un incontro con operatori, degenti e rappresenti delle associazioni dei medullolesi spinali e di altre organizzazioni di volontariato presenti (Associazione Italiana Glicogenosi, Diabetici, LILT, SMA, SLA, UILDM).
Il sottosegretario De Filippo ha, quindi, avuto modo di dichiarare: “In genere quando si visitano le strutture del nostro sistema sanitario, cadono i pregiudizi perché si pensa che al sud vi siano solo problemi. Invece, capita spesso, come oggi di trovarci in un Centro molto valido”.
Il direttore generale Candela ha, tra l’altro, tenuto a ringraziare le Associazioni di volontariato presenti ed in particolare il CCA ASP 6 di Palermo, nella persona del suo presidente Gen. Francesco Paolo La Placa, per il contributo ed il rapporto di collaborazione con la Direzione Generale, mirato a soddisfare la continua richiesta di prestazioni e servizi da parte dei pazienti  sia nella qualità che nella tempistica.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link