facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.I.S.M. di Favara

Delle feste paesane di Favara, piuttosto che quella di Sant’Antonio, patrono della città, la più sentita è quella dedicata a San Giuseppe nella seconda quindicina del mese di agosto.
L’edizione 2015, da lunedì 17 a domenica e 30 Agosto, ha previsto sentiti momenti religiosi, partecipate manifestazioni laiche e, per tutti i 13 giorni dei festeggiamenti la distribuzione delle tradizionali “minestre di San Giuseppe”.
Particolarmente importante è stata, giovedì 27 agosto, l’iniziativa “Associazioni in festa” che, tra l’altro, ha visto l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e le attive realtà del volontariato locale dar vita a intensi momenti di informazione, integrazione e condivisione.



L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link