facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.R.I.S. di Palermo

Dopo esser stati opportunamente formati, i volontari selezionati per il Progetto di Servizio Civile dell’Associazione Retinopatici e Ipovedenti Siciliani “Bambini e Anziani ipovedenti: due fragilità da sostenere con l’assistenza e l’informazione ai familiari.” hanno avviato, nelle settimane scorse, le loro attività.
I 9 giovani sono impegnati, per 30 ore settimanali, nell’accoglienza, assistenza e informazioni per i soggetti ipovedenti ed i loro familiari nonché a fornire preziose informazioni in materia di prevenzione presso il Centro di Ipovisione e Riabilitazione del Presidio Ospedaliero “Cervello”, presso l’Unità Operativa di oculistica del CTO e presso la sede dell’associazione di via Ammiraglio Gravina.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link