facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.V.S. di S. Croce Camerina

“Dal 1988 al Servizio della Comunità” ricordava il punto operativo allestito dalla Pubblica Assistenza “Associazione Volontari del Soccorso” sulla spiaggia di Punta Secca aderendo, nelle settimane scorse, al progetto varato della locale amministrazione comunale a favore dei diversamente abili.
L’iniziativa ha, tra l’altro, previsto un’area appositamente attrezzata per la formazione e l’informazione sulle tematiche legate alla disibiltà e sulle concrete risposte che, in tanti casi, possono essere approntate; e disponeva di una sedia job (donata dalla farmacia Carnazzo) che, grazie ai due scivoli appositamente approntati, hanno agevolato la fruibilità del mare a tanti soggetti che, in passato, erano stati esclusi da tale benefica esperienza.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link