facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

AB zero di San Cataldo 

Soddisfacente è stato l’andamento delle donazioni nell’intero  periodo estivo. Nonostante la breve pausa nelle raccolte, i donatori hanno risposto generosamente e preventivamente, pur cui nel mese di agosto i conferimenti sono stati, addirittura, superiori alla media annuale. Tra fine agosto e la prima metà di settembre si sono realizzati due “campi estivi” perché è prioritario acquisire nuovi donatori, pensare a nuovi inserimenti nel gruppo giovani e favorire il ricambio generazionale negli organismi di responsabilità.
Conclusa la campagna promozionale estiva con questi ottimi risultanze, il Comitato Direttivo si è già riunito per definire la programmazione del terzo quadrimestre che rappresenta un punto di forza con la ripresa delle attività nelle scuole e la formazione per i giovani volontari che collaboreranno con il personale sanitario nelle iniziative di sensibilizzazione dirette agli studenti. Momenti impegnativi saranno, anche, le partecipazioni alle varie attività locali, a partire da quelle calendarizzate per ottobre, dove sono presenti tutte le condizioni per coinvolgere, ancora una volta, la comunità e conquistare nuove adesioni.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link