facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Anch’io Sindrome di Down

Nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca è stato presentato, a metà luglio, il programma del progetto “Un mare da vivere … senza barriere”.
L’iniziativa, che ha visto appuntamenti settimanali fino alla seconda decade di settembre, ha interessato i ragazzi dell’associazione “Anch’io Sindrome di Down”, dell’Anffas peloritana e gli utenti del Centro Diurno di Igiene Mentale “Camelot” dell’Azienda Sanitaria Provinciale n. 5.
Anche le azioni di questa decima edizione (tour in barca, osservazione dei litorali e pesca) hanno offerto momenti indimenticabili che hanno stimolato le attività cognitive dei disabili mentali e contribuito a migliorare la socializzazione dei numerosi partecipanti.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link