facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

C.S.O.M. di Acireale

Il Centro Studi Formazione e Ricerca Osservatorio Mediterraneo è il “soggetto responsabile” del progetto “Green Social” che vede attiva un’A.T.S. (Associazione Temporanea di Scopo) di aziende agricole e cooperative sociali del territorio etneo per un percorso formativo e socio-lavorativo destinato a soggetti in condizioni di svantaggio.
Destinatari sono, infatti,: a) 12 soggetti, dai 14 ai 19 anni, in dispersione scolastica; b) 10 giovani, dai 18 ai 35 anni, con disabilità psico-cognitiva; c) 6  giovani, dai 18 ai 35 anni, disoccupati e/o inoccupati.
Il secondo obiettivo è finalizzato a dar vita a percorsi di inclusione sociale e lavorativa a favore di 10 giovani con disabilità psico-cognitiva che hanno concluso il periodo di formazione scolastica, favorendone lo sviluppo di attività, l’acquisizione di competenze e di esperienze spendibili in ambito lavorativo.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link