facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

CC AOU Policlinico Giaccone di Palermo

Il 03 settembre 2015 alle ore 15.00, presso la sala riunioni della Direzione Generale dell'AOU Policlinico P. Giaccone, si è svolta la riunione del Comitato Consultivo Aziendale.
Nel corso della riunione il Team Work della Rete Civica ha fatto il punto sullo stato di avanzamento dei lavori  del processo di attuazione della predetta Rete.  Un centinaio di richiedenti si sono iscritti come aspiranti referenti civici, nella provincia di Palermo, ma soltanto sei sono stati dichiarati idonei a diventare tali a seguito del raggiungimento del numero valido per la nomina.
I presenti fanno notare che risulta non facile e particolarmente impegnativo segnalare almeno 50 nominativi di persone che, a seguito delle segnalazione, confermino la volontà  di adesione; ma allo stesso tempo i componenti del CCA concordano di intensificare l'impegno per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Un altro punto all'O.d.G è stato la Convocazione, per il giorno 10 settembre 2015, a Messina presso l'Ospedale “ Papardo, della Conferenza dei Comitati Consultivi delle Aziende Sanitarie Siciliane.
Vista l'importanza della riunione in cui si discuterà dei vari punti all'O.d.G., si è sentita la necessità di esaminare i punti di forza e di debolezza che nel corso degli anni sono emersi all’interno dei vari CCA, affinché si possa svolgere il compito con sempre maggiore efficacia, nel superiore ed esclusivo interesse dei cittadini.
E' emersa l'esigenza di un maggior coinvolgimento concreto e diretto, in cui crescano il  lavoro  e la partecipazione di tutti e con essa la condivisione


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link