facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

CC Asp di Caltanissetta 

La lunga pausa estiva del Comitato Consultivo nisseno, determinata da contingenze diverse, è stata in effetti sfruttata come momento informale di confronto e di riflessione dedicato allo scambio di visioni e di condivisioni nonché di aspettative, anche in considerazione del gran numero di nuove associazioni che ora fanno parte del nuovo organismo largamente rinnovato solo alcuni mesi addietro.
Sono emersi tanti “desiderata” e pochi risultati concreti perché, nonostante l’impegno che non è mancato, poco si è riuscito ad incidere, con le proposizioni effettuate, nei comportamenti aziendali. Addirittura non sono stati richiesti i pareri previsti, né si ha avuto contezza dei Piani di miglioramenti e dell’eventuale adozione dell’Atto Aziendale.
La prima riunione, prevista per i prossimi giorni, si prefigura, pertanto, come momento di verifica e di riscontro della effettiva capacità propositiva ovvero di rivitalizzazione dell’organismo e di stimolo per l’Azienda dando concretezza all’impegno assunto verso i cittadini e le loro aspettative. Attenzione particolare sarà dedicata, inoltre, al programma per la formazione e per i lavori di gruppo nonché per l’articolazione ed il radicamento della Rete Civica della Salute.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link