facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

CC Asp di Ragusa

Marisa Simonelli, Presidente del Comitato Consultivo Aziendale Asp 7 e Coordinatrice di Cittadinanzattiva di Ragusa ha diffuso, nei primi di agosto, la nota che segue:
“Sento l'esigenza di esprimere il mio disappunto per la vicenda che la riguarda e che è al centro dell'interesse nazionale per le modalità in cui viene narrata. Ma una sua dichiarazione mi ha particolarmente colpita " non sono stato perché l' attesa e' durata dieci, dodici minuti, ma anche quando sia stato maleducato ,posso mai immaginare che il benefattore Giuffre' non voglia proseguire con i suoi lodevoli intenti in favore della collettività ? "Sono più che mai convinta che lei non è un maleducato ,ma la gentilezza formale non aiuta a creare un rapporto di comprensione e di empatia con chi le parla. La sua riconosciuta competenza, la sua esigenza di far capire al suo interlocutore l' importanza del suo ruolo le fanno sottovalutare qualità di cui un manager non può farne a meno: modestia e partecipazione attiva. Leggo attraverso le sue parole su riportate una leggera ironia ( nei confronti del Giuffre' ) che non le fa onore e che ho ritrovato nei vari incontri in cui sono stata presente. Spero che il rapporto con Giuffre ' possa essere recuperato ma non solo per convenienza dei cittadini ragusani come ha sottolineato nella sua dichiarazione ma perché il Manager della sanità ragusana possa essere, in futuro, punto di riferimento delle esigenze dei Cittadini Ragusani.”


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link