facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

CC Ismett di Palermo

Il 30 settembre 2015 si rinnova il Comitato Consultivo IRCCS ISMETT che, in questo triennio, potrà contare sull’apporto di 15 Associazioni che operano sul territorio siciliano. Ad ognuna di esse è riservato il gravoso impegno di contribuire concretamente a migliorare ulteriormente il già elevato standard di qualità che ha offerto e continua ad offrire l’Istituto per i trapianti siciliano.
In elenco le Associazioni che compongono il comitato per il triennio 2015/2018: A.D.M.O. Sicilia, A.I.D.O. Gruppo Comunale di Favara, A.N.E.D. Comitato Sicilia, A.P.R.O. Ass. Pazienti Riceventi Organi Messina, A.R.I.S. (Ass. Retinopatici ed Ipovedenti Siciliani), A.S.TRA.FE. Ass. Siciliana per il Trapianto del Fegato, ASPIR Associazione Onlus, Ass. di Prom. Soc. “Movimento per la Salute dei Giovani”, Ass. Diabetici della Prov. di Palermo “V. Castelli”, Ass. Donare e Vita “Corrado Lazzara” Onlus, Associazione Eclettica, Cittadinanzattiva Tribunale per i Diritti del Malato Onlus, LILT Lega Italiana Lotta Tumori Sez. Palermo Onlus, Pten Italia (Ass. Italiana per la Lotta alle Phts) e Unione Mutilati per Servizi.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link