facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Ibiscus di Catania

Giovedì 10 settembre Jack Sparrow, il Pirata dei Caraibi, insieme alla sua ciurma di “leggiadre piratesse”, è approdato nel DH e nel Reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Catania. Ad accoglierlo i ragazzi entusiasti, affascinati, sorpresi e mamme raggianti per un momento diverso rispetto alla routine giornaliera della vita ospedaliera, reso possibile dalla cara infermiera e socia dell’Ibiscus Cettina Di Buono.
Sabato 3 ottobre appuntamento presso il Convento dei Benedettini dove, grazie alla sensibile disponibilità del Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università di Catania, l’Ibiscus, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Costruzione Edile di Catania e l’Associazione Officine Culturali di Catania ha organizzato la “Festa della creatività” riservata all’estro dei ragazzi in cura presso il Reparto di Onco-Ematologia del Policlinico di Catania, con un’età compresa fra i 5 e 18 anni non compiuti.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link