facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Pegaso di Messina

I volontari della Pubblica Assistenza “Pegaso”, con la loro qualificata presenza e la disponibilità di un’autoambulanza per l’assistenza ed accompagnamento a terra, hanno contribuito alla riuscita del progetto “Un mare da vivere …senza barriere” che, settimanalmente, nei mesi estivi, ha permesso agli utenti del Centro Diurno di Igiene Mentale “Camelot” dell’Azienda Sanitaria Provinciale peloritana ed ai giovani delle associazioni Anch’io Sindrome di Down ed Anffas di vivere entusiasmanti esperienze sui litorali dello Stretto di Messina.
Giunta alla decima edizione, l’iniziativa, promossa dall’associazione “l’Aquilone”, si è realizzata sull’imbarcazione “Colapesce Primo”, grazie alla sensibilità del Comandante Giovanni Fiannacca e con il supporto della Guardia Costiera Volontaria e della Lega Navale Italiana.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link