facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

SuperAbili di Avola

Grazie alla disponibilità di “Guarino Calzature” di via Roma n. 61 – Avola, continua l’iniziativa “Un Telefonino Solidale per i SuperAbili onlus” che persegue la finalità di recuperare i telefonini in disuso del territorio affinché l’intero ricavato possa essere utilizzato per il progetto del “Dopo di noi”.
I telefonini conferiti nell’EcoBox installato presso il negozio-“Guarino Calzature” vengono, ogni settimana, catalogati da un gruppo di ragazzi dell’associazione aiutati da volontari a seconda la loro condizione (funzionanti, da riparare e Raee).
Periodicamente un’azienda del settore, con la quale SuperAbili ha sottoscritto un accordo solidale, li preleve gratuitamente accreditando il corrispettivo in denaro.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link