facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Un sorriso per Sofia di Taormina

Il Comitato “Un sorriso per Lucia” ha organizzato, grazie alla gentile collaborazione delle Suore Francescane Missionarie di Maria, una conferenza medico-chirurgica sul trattamento delle patologie neuro-motorie giovani che si terrà venerdì 2 ottobre presso il Convento di via Pirandello 75.
Relatori saranno il dott. Igor Nazarov, medico chirurgo presso il Policlinico di Barcelona, ideatore del metodo CINAMED ed il prof. Frederic Guez, professore presso il COE di Parigi e Direttore del Centro Metodo Essentis di Barcelona che illustreranno gli ultimi sviluppi della terapia di miotenofasciotomia. Parteciperà anche il dott. Alex Serrahima, direttore responsabile del Centro Genomic Genetics International Barcelona per effettuare, anche, esami genetici. 
Completeranno l’evento una serie di visite mediche gratuite prenotate, destinate a pazienti con difficoltà motorie generate da lesioni cerebro-spinali


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link