facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

V.O.I. di Catania

Nelle settimane scorse sono partiti due corsi di formazione per volontariato socio sanitario organizzati dall’associazione Volontari Ospedalieri Italiani:
•    il primo: il 19 settembre, presso il Salone dell’ex Provincia Regionale di Catania. Le lezioni, che stanno avendo luogo nei pomeriggi di lunedì e mercoledì fino al 28 ottobre, mirano a qualificare candidati a prestare servizio nelle tante strutture in cui, già da tempo, operano i volontari V.O.I.  (Unità Operative del Cannizzaro, del Garibaldi, del Policlinico e Vittorio Emanuele di Catania, dell’Istituto Oncologico Mediterraneo di Viagrande e dell’Oasi della Divina Provvidenza – Residenza senza tetto; 
•    il secondo: Il 24 settembre, presso la Sala Romeo di Palazzo delle Culture di Giarre. Le lezioni, che stanno avendo luogo nei pomeriggi di martedì e giovedì fino al 3 novembre, mirano a preparare quanti intendono operare nel territorio jonico (ospedale, centri di accoglienza, di riabilitazione, case di riposo, Mensa sociale “Madre Teresa” di Giarre).


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link