facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.B.C. di Messina

“Dopo una lunga, ma proficua contrattazione, alla poltrona per terapia infusionale con la raccolta fondi di quest'anno possiamo aggiungere la donazione di tre fasciatoi presso i reparti pediatrici del Policlinico di Messina per agevolare le mamme nel cambio dei nostri amici più piccini!”. Questo il sintetico comunicato diffuso dall’associazione Amici dei Bimbi in Corsia, anche per ringraziare i tanti messinesi che, sabato 10 e domenica 11 ottobre, si sono avvicinati alla postazione allestita in piazza Cairoli, in occasione della VI Edizione della manifestazione “Piantala con l’indifferenza e fai crescere la solidarietà”.
Nell’occasione i suoi volontari hanno intrattenuto la comunità per raccontare le attività svolte all’interno dei reparti pediatrici del locale Policlinico, e cercato, con successo, di coinvolgere nuovi soggetti a sostenere l’impegno dell’associazione, che è quello di dare sollievo in un momento che spesso è di sofferenza, per i piccoli degenti e le loro famiglie.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link