facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.I.L. di Palermo

La sezione palermitana dell’Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma ringrazia i soci del Rotary Club Palermo Mediterranea che, il 5 novembre scorso, hanno rappresentato, con successo e divertimento del pubblico, lo spettacolo "Miseria e Nobiltà", presso il teatro "Al Massimo" di Palermo. Il ricavato della serata sarà utilizzato per la gestione della Casa AIL di Palermo, che ospita i malati di leucemia e i loro familiari.
Intanto fervono i preparativi per l’edizione 2015 dell’iniziativa “Stelle di Natale dell’A.I.L.”. Il 5, 6, 7 e 8 dicembre, i volontari della sezione provvederanno ad allestire banchetti in numerose piazze dei capoluoghi e delle principali cittadine della provincia di Palermo e di Trapani. Si spera di riuscirne ad allestirne, addirittura, ancora di più rispetto agli anni passati, data la significativa disponibilità di nuovi volontari che stanno telefonando allo 091.6883145


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link