facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.N.L.Aids Sicilia

Una delegazione di attivisti e simpatizzanti siciliani hanno preso parte al XXVIII Convegno Nazionale “Costruiamo Alleanze – L’AIDS è cambiata, ma il problema non è risolto”, organizzato a Roma nei giorni 27 e 28 novembre, in occasione del trentennale dell’Associazione Nazionale per la Lotta contro l’Aids. Ha avuto, anche, l’occasione di visitare la mostra “Il futuro incomincia da noi” che ripercorrere l’impatto che l’Aids ha avuto a livello globale e di come ANLAIDS, in questi 30 anni di attività, abbia svolto una costante attività di informazione, prevenzione e ricerca medica.
I tanti rimasti hanno allestito in molte piazze siciliane banchetti dove, come tradizione consolidata per la “Giornata Mondiale contro l’Aids”, hanno offerto bonsai per raccogliere fondi per la mission associativa.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link