facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.N.P.As. Sicilia

Il settore Sanità del Comitato Regionale della Sicilia dell’Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze ha svolto, nelle settimane scorse, un programma di aggiornamento dello standard formativo sanitario che consente ai 557 volontari di Anpas Sicilia di svolgere l'attività di emergenza-urgenza e quello di trasporto emodializzati.
Dopo i volontari Anpas della provincia di Enna (Enna, Leonforte, Cerami, Nicosia, Centuripe e Agira), che sono stati interessati nel mese di ottobre, è stata la volta di quelli di Bagheria San Giuseppe (venerdì 6 novembre) e di Marsala, Paceco, Trapani, Castelvetrano e Alcamo (il 7 e l’8 novembre).
Il successivo fine settimana ha coinvolto i volontari di Solarino, Paternò e Calatabiano. Poi, sabato 21 e domenica 22, Delia e Petralia Sottana e, nell’ultimo fine settimana di novembre, i volontari di Prizzi, Casteltermini, San Giovanni Gemini, Gela, Piazza Armerina, Niscemi e Santa Croce Camerina.
Il percorso di riqualificazione formativa si concluderà il 6 dicembre con i volontari di Cuore Amico Caltanissetta


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link