facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.V.S. di S. Croce Camerina

Subito dopo la Messa serale di sabato 31 ottobre, nel corso di una cerimonia semplice ma significativa si è svolta in piazza Vittorio Emanuele, la benedizione di una Fiat punto, ultimo acquisto dell’Associazione Volontari del Soccorso di Santa Croce Camerina. E’ stato così ulteriormente potenziato il parco dei mezzi che l’associazione mette a disposizione della comunità per le necessità di coloro che versano in condizione di bisogno socio-sanitario. In particolare quest’auto sarà adibita al trasporto degli emodializzati:
Negli stessi giorni è stata conseguita un’altra importante acquisizione: l’acquisto di un nuovo defibrillatore che è stato posizionato in ambulanza, reso possibile dalla generosa sensibilità di diverse famiglie della cittadina che, in occasione della perdita di un loro caro, hanno deciso di donare a tale scopo le offerte di parenti ed amici.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link