facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

C.I.R.S. di Messina 

Per la chiusura del progetto annuale “Una famiglia per ogni bambino” portato avanti dalle sezioni di Messina e di Catania del Comitato Italiano Reinserimento Sociale si è tenuto, a fine ottobre, presso il Palacultura “Antonello da Messina” il seminario sul tema “Post adozione: l’intreccio dei rapporti inter-istituzionali nell’accoglienza del minore adottato”.
Per l’attuazione del progetto, sostenuto dalla Fondazione con il Sud, il Cirs messinese ha collaborato con il Dipartimento delle Politiche Sociali del Comune di Messina attraverso la stipulazione di un protocollo d’intesa, mentre a Catania hanno collaborato alla realizzazione del progetto l’associazione “Coltiviamo La Famiglia”, il CSVE (Centro di Servizio per il Volontariato Etneo), l’associazione “Genitori in cammino” e la Cooperativa Sociale “La Famiglia”.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link