facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

C.V.P.C. di Leonforte

La Pubblica Assistenza “Corpo Volontari Protezione Civile” di Leonforte assicura attività di prevenzione ed assistenza quanto mai preziose per un territorio montano come quella della provincia di Enna dove le distanze, seppur molte volte minime, divengono viaggi veri e propri a causa della pessima situazione viaria sia provinciale che statale che, in alcuni casi, in condizioni meteorologiche avverse, lasciano isolati i Comuni.
Costituita ad inizio del 2010, costituisce un presidio importantissimo specialmente nel campo sanitario dato che la qualificazione dei suoi volontari permette di approntare, con efficacia ed abnegazione, servizio di taxi sanitario e trasporti con ambulanze, di telesoccorso h24, di “angeli custodi” per supporto, accompagnamento e disbrigo incombenze varie a vantaggio di soggetti impediti.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link