facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

CC Asp di Palermo


Il Comitato Consultivo plaude alla fattiva azione del direttore generale dott, Antonio Candela per le concrete realizzazioni operate nel territorio di Termini Imerese. Nonostante le difficoltà del momento sia di natura finanziaria sia per quanto riguarda le politiche del personale ha, infatti, saputo imprimere una forte accelerazione alla qualità dell’offerta sanitaria di quel territorio. Il 10 novembre scorso una delegazione del Comitato Consultivo  è stata invitata a partecipare, insieme al Sindaco Burrafato, autorità ed operatori sanitari, alla cerimonia che ha visto il direttore Generale Generale inaugurare il nuovo reparto di Medicina del “Cimino”.
In questi giorni è prevista l’apertura del nuovo reparto di ortopedia; ed a seguire il pronto soccorso. Con nuove sale operatorie e ben 74 nuove assunzioni tra medici e infermieri; ed ancora le ristrutturazioni delle Guardie mediche del territorio, che, peraltro, erano state precedute dalla sistemazione del nuovo reparto di Ostetricia-Ginecologia e Pediatria.



L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link